Sincronizza la tua musica con le luci Philips Hue e goditi uno spettacolo di luci con visualizzazioni audio in tempo reale a casa. Collega una o più luci Hue all'app tramite una semplice procedura di onboarding e goditi la tua festa in discoteca. L'app crea uno spettacolo di luci in tempo reale basato sulla musica in arrivo, utilizzando il microfono o la scheda audio interna del dispositivo. Sincronizza le luci Philips Hue con la musica. Regola le impostazioni per creare l'atmosfera desiderata, dalla festa in discoteca all'atmosfera rilassata. Puoi utilizzare l'app gratuitamente per quindici minuti, dopodiché è necessario un acquisto in-app una tantum per continuare a utilizzare l'app.
COME IMPOSTARE
Una semplice procedura di onboarding in tre passaggi ti aiuterà a connettere le tue luci Philips Hue all'app:
- Passaggio 1 - Per prima cosa, devi trovare il tuo bridge Hue. Devi assicurarti che il tuo bridge Hue sia sulla stessa rete WiFi del telefono/dispositivo che utilizzerai per questa app.
- Passaggio 2 - Non appena il tuo bridge Philips Hue viene rilevato, devi collegarlo all'app premendo il pulsante grande sul bridge Hue.
- Passaggio 3 - In quest'ultimo passaggio, l'app visualizzerà un elenco di tutte le tue luci Hue. Puoi selezionare le luci che desideri includere nella festa musicale.
Per il massimo dello spettacolo di luci musicali Hue, è necessario disporre di un bridge Philips Hue e almeno una luce collegata a questo bridge. Può essere luce bianca dimmerabile, ma preferibilmente una luce colorata.
IMPOSTAZIONI
Regola gli effetti di luce in base ai tuoi gusti utilizzando più impostazioni:
- COLORI: scegli uno dei temi colore predefiniti o seleziona tu stesso i colori da includere nello spettacolo di luci
- LUMINOSITÀ: la luminosità delle luci Hue è direttamente collegata al volume dei suoni in arrivo. Puoi scegliere la luminosità minima e massima delle tue luci Hue.
- SOURCE: scegli la sorgente di ingresso audio per gli effetti di luce. Questo può essere il microfono del tuo dispositivo o la scheda audio interna.
- SENSIBILITÀ: aumentando la sensibilità del microfono si otterranno più cambiamenti nel colore e nella luminosità delle luci Hue
- SMOOTHNESS: Smoothness si riferisce al tempo di transizione tra gli stati delle tue luci. Un valore alto si traduce in transizioni fluide.
- DISCO: Un effetto discoteca elevato comporta più cambi di colore. Se preferisci un ambiente tranquillo e rilassato, abbassa questa impostazione
- SATURAZIONE: Una saturazione più alta dà colori più intensi
- SINCRONIZZAZIONE: scegli se tutte le luci Hue devono cambiare in modo simile o meno (possibile solo per 2-5 luci)